Dicono di me

Mi occupo di marketing sanitario da oltre 10 anni. Ho collaborato con molti professionisti e realtà sanitarie, italiane ed estere.
Qui un piccolo estratto di alcune opinioni di miei clienti sul mio ruolo di consulente, project manager e formatore.

Attesto sinceramente che dopo anni di falsi guru che vendono fumo,  finalmente ho trovato in Matteo Ercolin di Health Marketing una persona squisita, disponibile, pragmatica e anche concentrata nel fare il meglio per il Cliente al di là della mera remunerazione economica.
Per quanto concerne i Video, li ritengo fondamentali e di impatto notevole, molto più importanti di qualsiasi altra forma di esposizione sui Social.
Giudizio più che positivo, anche e soprattutto sull'onestà professionale e sulla disponibilità mantenendo sempre come obiettivo il bene del Cliente.  Cosa rara... di questi tempi! Bravo Matteo.
- Enzo Dalli Cani, CEO Clinica Oralee - 3G Dentale -
Anika Therapeutics has worked with Matteo from Health Marketing for some time, and when I recently came on board with Anika, I had a number of projects that I wanted to start, with short timelines to completion. Despite being in different countries and having very few face to face meetings, Matteo and his team worked extremely well to understand what we were  looking for and then offering us creative solutions, in line with our objectives. Our timelines were met and we were able to deliver on our projects at a crucial meeting – thanks to their creativity and diligence. The work covered various different angles – from a redesign of a website, creation of hard copy clinical evidence brochures and new visuals for our exhibition booth. In addition Matteo sources and advises on brand reminders that we use at every booth meeting so we can further strengthen our brand voice. Working with Matteo and Health Marketing is a very positive experience.
- Sandy Havercroft, International Marketing Director at Anika Therapeutics Inc. -
Il tuo momento formativo è stato semplice, lineare ed esaustivo. Dove il termine semplice, non vuol essere riduttivo, ma connota la modalità espositiva dei contenuti, che li ha resi comprensibili a tutti. I discenti avevano una preparazione eterogenea, e l’intervento ha fissato le basi per i futuri approfondimenti. Ti ringrazio per l’intervento fatto.
- dott. Diego Carbonara, direttore commerciale presso Mediagraf S.p.A. -
Matteo Ercolin è un grande professionista, preparato e sempre aggiornato nell'ambito sanitario. Lavorare con lui è un piacere in quanto è sempre disponibile e molto collaborativo.  Dalla mia esperienza posso dire che si tratta davvero di un ottimo professionista.
- dott.ssa Mary Nicastro, dottoressa in biologia molecolare libera professionista -
Matteo è un professionista serio, competente, e dedito al lavoro di squadra. Sono ottime le sue capacità di marketing e vendita in ambito tecnico-scientifico.
- prof. Vincenzo Agostini, biologo molecolare libero professionista e docente universitario -
Matteo è un professionista molto competente. Possiede spiccate capacità strategiche di marketing e un’approfondita conoscenza del settore sanitario. Intuitivo e propositivo, è un abile comunicatore, in particolare sfruttando i canali digitali.
La dedizione e l’entusiasmo che manifesta nell’essere sempre aggiornato e preparato nel suo settore di specializzazione dimostrano la forte passione e serietà con cui svolge il suo lavoro. Collaborare con lui e apprendere da lui è stato un piacere.
- dott.ssa Angela Cellamare, comunicatrice scientifica presso Università di Trento -
Ciao Matteo, pur mettendo già in pratica parte dei suggerimenti da te introdotti durante la mattinata insieme, ho ritenuto interessante la tua lezione.
Il mondo della comunicazione cambia infatti oggi ad una velocità talmente sostenuta che momenti di confronto come quello trascorso sono certamente positivi.
Infine, per quanto riguarda il ruolo di docente, ti ho trovato preparato e credibile. A presto.
- dott. Christian Baldovini, product specialist presso Mediagraf S.p.A. -

Vuoi contattarmi? Lasciami i tuoi dati qui sotto:

Conferma la presa visione della Privacy Policy