Chi sono

Sui banchi del liceo è nata la mia prima azienda.
Spirito imprenditoriale innato e una fortissima passione per il DNA e la salute hanno portato, per la prima volta in Italia, la genetica al servizio delle persone.

Anche se fare il medico mi sarebbe piaciuto moltissimo, il marketing ha avuto il sopravvento. Capire il perchè ed il come le persone decidono di acquistare il tal prodotto o di rivolgersi a quello specifico professionista mi ha sempre affascinato. Capiti i meccanismi di decisione, il marketing interviene per capire come soddisfare al meglio le nostre esigenze di tutti i giorni.

Il mondo della salute, della prevenzione e della cura richiede una fortissima competenza per comunicare in modo etico ma incisivo le opportunità e le competenze dei professionisti, aziende e strutture sanitarie o del benessere.
Oggi, questa competenza deve essere ai massimi livelli per supportare la vera scienza al fianco della salute, battendosi contro un dilagante abusivismo di veri e propri santoni che, purtroppo, spesso sanno comunicare la loro “fuffa” molto meglio dei veri professionisti.

Ecco il motivo del mio impegno in quello che amo definire HealthCare Marketing o Marketing della Salute.

Vuoi contattarmi? Lasciami i tuoi dati qui sotto:

Conferma la presa visione della Privacy Policy