Healthcare Marketing: la comunicazione ed il marketing efficace nella sanità del 2017

Questo il titolo del workshop che terrò a SMAU Padova il 31 marzo, alle ore 16, presso Arena Open Innovation.

Vieni anche tu a condividere la tua esperienza: Iscriviti a SMAU Padova!

Per i lettori del blog è disponibile l’invito VIP: parcheggio interno, VIP Bar e Tessera Onore Padova Fiere per avere accesso gratuito in fiera nel 2017.

E’ sufficiente inserire il codice 3894560712 al momento dell’iscrizione.

Secondo l’ultimissima ricerca di GFK for Health sono 11 milioni e mezzo gli Italiani che cercano informazioni sulla
salute online.

L’83% cerca informazioni su problemi di salute specifici.
Il 64% cerca informazioni sui corretti stili di vita.

Sempre maggiori sono gli accessi da mobile. Circa il 68% del traffico è generato da dispositivi mobili: tablet, cellulari, smartphone ma anche smartwatch.

In questo contesto e’ necessario cercare di fare un po’ di chiarezza su quali sono i canali più utili per comunicare la salute nel 2017.
Pare che lo storytelling ed i video siano gli strumenti maggiormente efficaci per comunicare oggi.
Ma sarà vero?

Cercheremo di fare chiarezza su tutti questi temi prendendo in essame dei casi studio interessanti e di approfondirli assieme.

“Healthcare marketing: la comunicazione e il marketing efficace nella sanità nel 2017”: vi aspetto il 31 Marzo, Arena Open Innovation, ore 16, SMAU Padova.

Share: